CHI SIAMO

La Dhea Life Puteoli nasce con lo scopo di valorizzare e gestire con grande passione, professionalità e amore per lo sport la piscina comunale Enzo D’Angelo, l'impianto natatorio situato nella splendida cornice del golfo di Pozzuoli.

ATTREZZATA ED INNOVATIVA

La nostra piscina lunga 25 metri e larga 10, è organizzata in 4 corsie. Dotata delle più recenti attrezzature presenti sul mercato in questo settore sia da un punto di vista impiantistico che funzionale all’attività sportiva, annovera numerose discipline acquatiche in programma, infatti, oltre ai corsi di nuoto per tutte le età e per tutte le esigenze, ricca è l’offerta anche degli altri sport acquatici come la pallanuoto, l’acquafitness e l’acquagym. Gli adulti e i ragazzi che intendono intensificare i propri allenamenti potranno partecipare alle attività agonistiche e prendere parte a gare e meeting organizzati dalla Federazione Italiana Nuoto e dagli Enti di Promozione Sportiva.

ATTIVITA' UNICHE NEL LORO GENERE

Dhea Life Puteoli non è solo nuoto infatti con il corso di triathlon si tende a valorizzare un territorio a forte vocazione sportiva in una delle location più suggestive dell’area flegrea. Vi è inoltre una sala polifunzionale a disposizione dei soci per gli allenamenti con bike ed esercizi a corpo libero. Il nuoto e la pallanuoto paralimpica sono un’importante opportunità per i diversamente abili di praticare sport anche in modo agonistico, lo sport d’inclusione, come servizio sociale verso le fasce più deboli, è un aspetto preponderante delle nostre attività. Ma ci sono anche corsi di salvamento, subacquea e apnea.

LUOGO UNICO E SPETTACOLARE

Adagiato sul mare nello splendido litorale del golfo di Pozzuoli, l’impianto è collocato nel cuore dei Campi Flegrei, nel suggestivo scenario dei laghi d’Averno e Lucrino ed alle pendici del Montenuovo.

COMODO DA RAGGIUNGERE

La piscina si trova in via Miliscola 171, nelle immediate vicinanze della linea cumana fermata “Lucrino” e della rete autobus EAV, facilmente raggiungibile anche per chi viene da Bacoli e Monte di Procida, ma anche a pochi chilometri dall’uscita “Cuma” della tangenziale e dall’uscita “Arco Felice” della SS7 Quater. A disposizione della struttura ci sono numerosi posti auto che consentono agli utenti di parcheggiare la propria autovettura/moto/bici a pochi metri dalla piscina.